La qualità costituisce l’obiettivo principale che Ghibli & Wirbel intende perseguire mediante le proprie attività.
Il mantenimento della qualità è la ragione per la quale l’azienda ogni anno investe una parte consistente delle proprie risorse in Ricerca & Sviluppo.
Non rinunciare al posizionamento nella fascia più alta delle macchine professionali per la pulizia indoor è il risultato.
Un reparto con personale altamente specializzato e oltre 150 dipendenti sono impegnati costantemente nella concretizzazione di nuove idee, nello studio di ritrovati all’avanguardia e nella progettazione di nuovi modelli. È qui che si danno risposte ai bisogni e alle richieste di oggi, è qui che si anticipano le esigenze del mercato di domani.
Un gruppo di ingegneri, coadiuvato da tecnologie all’avanguardia, è costantemente al lavoro per perfezionare l’esistente e progettare il nuovo.
Si studiano soluzioni innovative non soltanto per migliorare continuamente le funzionalità e l’ergonomia delle macchine Ghibli & Wirbel, ma altresì per ridurne la rumorosità, per migliorarne il risparmio energetico, nonché per rendere le medesime sempre più efficienti, versatili e robuste ricorrendo ai materiali ed alle tecnologie più idonee allo scopo. L’intero processo produttivo si ispira alle migliori prassi oggi esistenti per tutelare l’ambiente.