Lavasciuga

La domanda di cleaning cresce di pari passo con la diversificazione delle superfici da pulire: dagli spazi tipici del settore HO. RE. CA. ai grandi centri commerciali; dalle stazioni del trasporto pubblico alle Spa. Per questo, Wirbel ha ulteriormente ampliato e approfondito la propria gamma di lavasciugapavimenti.

Uomo a terra

La domanda di cleaning cresce di pari passo con la diversificazione delle superfici da pulire: dagli spazi dell’happy hour ai grandi centri commerciali; dalle stazioni del trasporto pubblico alle Spa. Per questo Wirbel ha ulteriormente ampliato e approfondito la propria gamma di lavasciugapavimenti a cominciare dalla serie delle “compatte”: insuperabili per maneggevolezza, in grado di destreggiarsi abilmente in aree articolate, anguste o ingombre, facilmente trasportabili e sempre pronte all’uso. Macchine dal design studiato specificamente e la cui componentistica si avvale della proverbiale robustezza Wirbel già sperimentata sui modelli di maggiori dimensioni.

Esplora tutta la gamma

Uomo a bordo

I grandi spazi di aggregazione coperti richiedono macchine grandi e affidabili ma anche capacità organizzative per assicurare adeguata qualità di pulizia a condizioni competitive. La ricerca Wirbel pensa anche a questo; i comandi intuitivi e la robustezza dei componenti aiutano a gestire al meglio una forza lavoro sempre più interculturale. E per finire il design innovativo, a baricentro basso con una nuova posizione di guida, aumenta il rendimento trasformando il lavoro in divertimento.

Esplora tutta la gamma