Green Pro è una gamma completa di macchine per la pulizia professionale progettata da Ghibli & Wirbel grazie all’impiego di materiale plastico riciclato.
Il polimero utilizzato per la produzione di questa gamma deriva da rifiuti plastici, rifiuti postconsumo (bottiglie, film estensibili, rottami di autoveicoli, flaconi e altri contenitori) e scarti post-industriali (provenienti dagli impianti di trasformazione della plastica) che sono controllati e certificati.
Il principale obiettivo ricercato è stato quello di mantenere inalterata la qualità dei prodotti e, per questo motivo, le parti realizzate con materiali plastici rigenerati sono state sottoposte ai medesimi stress test previsti per le plastiche tradizionali. La quantità di plastica riciclata che è stata utilizzata nella realizzazione di queste macchine supera il 25% e, per alcune componenti, raggiunge anche il 100%.
La famiglia di aspira solidi e solidi liquidi robusti, efficienti ed eco-friendly, mantiene intatta la propria affidabilità. Grazie ad un processo di stampaggio innovativo, l’aggiunta della plastica riciclata non compromette in alcun modo le proprietà dei materiali e la qualità delle componenti.
Due modelli di monospazzola declinati in una formula green ma che non rinunciano alla loro tipica robustezza, ergonomia e sicurezza. Una selezione pensata per soddisfare tutte le esigenze degli specialisti del settore, grazie ad una monospazzola agile e versatile e ad una macchina professionale ad alta velocità per lucidatura nelle quali la combinazione peso, velocità e motore permettono di adattarsi a qualsiasi operazione di pulizia.
Una gamma ampia e completa di lavasciuga di ultima generazione in versione uomo a terra e uomo a bordo. Sette modelli di macchine dedicate alla pulizia di superfici, dalle aree più piccole ai grandi spazi di aggregazione, concepiti all’insegna della sostenibilità e in grado di soddisfare tutte le esigenze dei professionisti del settore.